Guanti in nitrile

L’uso dei guanti, come quello delle mascherine chirurgiche e degli igienizzanti/disinfettanti aiuta a ridurre il rischio di contaminazioni esterne dovute ad agenti patogeni contenuti in schizzi, sostanze e materiali che possono rivelarsi un veicolo di contagio.

Massimo comfort e sicurezza

Innova Medical produrrà e commercializzerà guanti in nitrile. I guanti nitrile di InMedical sono progettati per garantire il massimo del comfort e al tempo stesso rispondere ai requisiti di sicurezza sia nella tipologia dei materiali che nella loro fabbricazione. I guanti sono prodotti in Italia e sterilizzati singolarmente.

La ricerca, i test e gli investimenti sulla creazione della formula hanno prodotto un processo di produzione unico e innovativo, intrinsecamente sicuro. Il nostro modello di business si basa sulla produzione di disinfettanti innovativi e di alta qualità disponibili in una varietà di prodotti attraverso l’acquisto di soluzioni concentrate del principio attivo per la successiva diluizione in acqua o gel e per poi confezionarlo in diversi formati.

Il principio attivo (cloro attivo rilasciato dall’ipoclorito di sodio) è registrato ai sensi dell’articolo 95 dell’Unione Europea Biodices Products Reulations (EU528-2012) tipi di prodotto 1 – 4, 11 e 12 e pertanto permette di poter essere utilizzato per scopi medicali, oltre che ordinari di disinfezione.
Hydrus supera tutti gli attuali test dell’ ECHA (European Chemicals Agency), offrendo sicurezza e stabilità senza pari.
Il prodotto non irritante, è sicuro sulla pelle perché a differenza di molti disinfettanti tradizionali, non utilizza i quat come ingrediente principale.
(QUAT= Cationi di ammonio quaternario – In letteratura scientifica i composti di ammonio quaternario possono presentare una serie di effetti sulla salute, tra cui lievi irritazioni della pelle e delle vie respiratorie fino a gravi ustioni caustiche sulla pelle e sulla parete gastrointestinale , a seconda della concentrazione, sintomi gastrointestinali, ad esempio Nausea e vomito, coma , convulsioni, ipotensione e morte).
Può essere utilizzato su un panno per la pulizia delle superfici in applicazioni mediche, case di cura, scuole, scuole materne e molte altre ancora e sarò prodotto in varie concentrazioni e quantità. Un modo semplice ma efficace per disinfettare rapidamente qualsiasi superficie.

In questo periodo, vista l’emergenza mondiale per il virus Covid-19, il prodotto che si vorrà realizzare andrà a sostituire tutti i prodotti che richiedono basi alcoliche per poter essere prodotti. Infatti l’alcool per diluire le soluzioni più comuni già in produzione
Hydrus può essere utilizzato su tutte le superfici all’interno dell’area di preparazione degli alimenti. L’uso di Hydrus consente una disinfezione rapida, efficace e completa, eliminando una serie di agenti patogeni potenzialmente pericolosi che si trasferiscono su alimenti e / o imballaggi.
Hydrus viene utilizzato per serializzare e velocizzare le procedure per l’allevamento di animali, nonché direttamente usato in forma per disinfettare le mammelle per la produzione di caseifici, eliminando completamente la mastite nella produzione di caseifici.
Hydrus viene utilizzato per sterilizzare serbatoi e aree di trattamento. Inoltre, Hydrus viene utilizzato direttamente in forma di pulizia per disinfettare le aree e le attrezzature generali.
Hydrus liquido viene utilizzato per disinfettare lavandini, attrezzature, stazioni di lavoro, divani, pavimenti, ideale per garantire che tutte le aree siano disinfettate e pronte per l’uso continuo nel settore delle procedure cosmetiche e per l’uso nel settore dei capelli e della bellezza.

Shop dei guanti in nitrile

[product_category category=”guanti-nitrile” per_page=”12″ columns=”3″ orderby=”date” order=”desc”]